Sale Meeting e Congressi a Bari per incontri di lavoro
53940
post-template-default,single,single-post,postid-53940,single-format-standard,qode-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,brick child-child-ver-1.0.0,brick-ver-2.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
sale riunioni a bari

Sale Meeting e Congressi a Bari per i tuoi incontri di lavoro

A un passo dal centro, a un passo dal casello autostradale. Sono due fra le diverse peculiarità che rendono strategico il Rondò Hotel.

Ma c’è anche un’altra ragione per cui spesso la scelta ricade su questa struttura. Chi cerca sale riunioni a Bari sa benissimo che qui trova tutte le risposte che cerca.

Negli anni questo hotel 3 stelle a Bari è diventato un punto di riferimento per aziende private e istituzioni pubbliche.
Dagli incontri di lavoro ai congressi, dai convegni ai meeting: il Rondò può far fronte a ogni esigenza.

Sette sale convegni e comodi parcheggi

Il perché è presto detto. Questo è uno dei pochi hotel a Bari, se non l’unico, a essere dotate di ben 7 sale meeting e congressi. Che possono raggiungere una capienza massima di 150/160 persone.

E poi viene scelto anche perché piace anche a coloro che sono invitati a partecipare agli incontri in programma. Questo hotel congressi a Bari è facilmente raggiungibile. Con qualsiasi mezzo.

Ma soprattutto chi arriva in auto trova ampi e comodi parcheggi. Evitando così la snervante ricerca di uno “strapuntino” in centro e possibili multe.

Accade spesso, purtroppo, nelle grandi realtà urbane: la carenza di parcheggi si fa sentire quasi ovunque.

Ma al Rondò Hotel a Bari per fortuna il problema non si pone. Si arriva, si parcheggia e in un attimo si è già in sala a seguire il convegno o a partecipare a un incontro di lavoro.

Sale attrezzate e connesse a Internet

Se poi ci si vuol trattenere e si vuol mettere l’auto al sicuro, nessun problema: c’è anche il garage (a pagamento).

Naturalmente tutte le sale meeting sono attrezzate per organizzare ogni tipo di manifestazione. Né manca l’indispensabile collegamento a Internet. La connessione garantisce videoconferenze perfette.

Queste sale riunioni a Bari – presenti a primo piano inferiore e al primo piano superiore – sono comode e pratiche.

Il carico e lo scarico di materiali – spesso ingombranti o pesanti – è facilitato dagli ascensori interni. Oltre che dalle rampe esterne.

Le sale per le riunioni di lavoro

Ma vediamo le varie tipologie delle nostre sale riunioni a Bari.

La più piccola, la sala Tiziano, posta al primo piano, è l’ideale per le riunioni di lavoro. Può ospitare fino a 35 persone. Anche la sala Raffaello ha dimensioni analoghe.

Chi ha bisogno di una capienza più ampia, può scegliere tra la sala Giotto e la sala Leonardo. In entrambi i casi la capienza stimata è di 56 persone.

Le sale riunioni a Bari per meeting e convegni

La sala Donatello è invece l’ideale per congressi organizzati dalle associazioni di categoria, da enti o grandi aziende. Può, infatti arrivare a ospitare 90 persone circa.

Ma se si ritiene che neanche questa soluzione sia sufficiente a ospitare tutti gli invitati, allora occorre pensare alla sala Michelangelo, con un platea capace di accogliere circa 120 persone.

Non basta? Nessun problema. Le sale Leonardo e Giotto possono infatti essere unificate. Il colpo d’occhio è notevole: possono starci comodamente 160 persone.

Soluzioni per far fronte a ogni esigenza

Insomma. Per qualsiasi esigenza il Rondò Hotel offre sale riunioni a Bari in grado di dare risposte convincenti ed esaurienti.

Qualunque sia la tipologia di meeting si può infatti fare affidamento su banchi scuola, tavola unica o banchetti.

Ecco perché il nostro è uno dei più gettonati hotel congressi a Bari. E poi, vuoi mettere?

Il supporto del bar e del ristorante

Per le pause, oppure per organizzare un break tra una sessione di lavoro e l’altra, si può fare affidamento sul nostro fornitissimo bar.

Se poi l’incontro richiede tempi più lunghi se ne può approfittare per abbinare un pranzo al ristorante Le Giare. Propone piatti squisiti – ispirati dalle tipicità pugliesi – e una lista di vini raffinata.

L’ideale per regalare ai propri ospiti un’apprezzata conclusione dell’evento al quale hanno partecipato. Ma questa può essere anche un’idea valida per chiudere alla grande un incontro di lavoro.

Perché, come si sa, i migliori affari si fanno a tavola!

All’occorrenza di possono organizzare anche buffet e coffee break.

Dormire a Bari

Chi ha la necessità di trattenersi prima o dopo un meeting, può fermarsi direttamente al Rondò. Vuoi perché deve affrontare un viaggio lungo, vuoi perché il volo all’aeroporto di Bari è fissato il giorno successivo all’incontro.

Ebbene: le camere sono luminose e spaziose. Sono dotate di tutti i comfort. Oltre che di una scrivania per organizzare appunti e slide in vista di una relazione o di uno speech.

Anche per questo motivo chi ha bisogno di sale riunioni a Bari si rivolge a noi. Trova tutto di cui ha bisogno. E tutto è a portata di mano.