Più igiene, più sicurezza e tariffe flessibili: così ci prendiamo cura dei nostri ospiti
54695
post-template-default,single,single-post,postid-54695,single-format-standard,qode-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,brick child-child-ver-1.0.0,brick-ver-2.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
rondò hotel - sicurezza e igiene

Più igiene, più sicurezza e tariffe flessibili: così ci prendiamo cura dei nostri ospiti

Da sempre l’igiene, la pulizia, rappresenta uno dei punti di forza del Rondò Hotel.

Non a caso le recensioni dei nostri cari ospiti ci hanno permesso di diventare il primo hotel 3 stelle di Bari nella speciale classifica di Booking.

Avevamo preso con voi l’impegno di migliorarci. E lo faremo.

Soprattutto in questa fase di emergenza che sta stravolgendo il mondo e che ha cambiato completamente le nostre vite.

A maggior ragione, dunque, la massima attenzione per l’igiene resta la nostra priorità.

Per noi la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e del nostro staff – autentico valore aggiunto del nostro hotel – restano in cima alla lista delle nostre priorità.

Lo facciamo sposando in pieno le linee guida e le raccomandazioni dell’OMS (Organizzazione mondiale della sanità).

Più sicurezza per gli ospiti e il nostro staff

I processi di igienizzazione e sanificazione degli ambienti saranno potenziati.

Il personale ha ricevuto le indicazioni necessarie. E non vede l’ora di mettersi all’opera per garantire sicurezza e pulizia ancor più di prima.

Al tempo stesso abbiamo pensato di venire incontro alle esigenze dei viaggiatori e di tutti coloro che per varie ragioni devono soggiornare a Bari.

Abbiamo pensato di proporre la massima flessibilità nelle prenotazioni.

Proponendo sempre le migliori tariffe disponibili al momento.

La direzione del Rondò: igiene e tariffe flessibili per i viaggiatori

Volete saperne di più? Di seguito potete leggere un’attenta analisi di questo particolarissimo momento storico. Oltre alle strategie messe in campo per garantire agli ospiti sicurezza e prenotazioni flessibili.

“In questo momento di difficoltà e consapevoli delle gravi ripercussioni che COVID-19 sta provocando nel mondo, tutti noi ci teniamo a ricordare il nostro impegno per la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori.

Il nostro pensiero si rivolge a tutte le persone coinvolte nei diversi Paesi, alle loro famiglie e ai loro cari.

Ci prendiamo cura di voi

Vogliamo rassicurarvi che stiamo monitorando da vicino l’epidemia di COVID-19 e seguendo le linee guida delle autorità sanitarie globali e locali, assicurandoci di essere pronti per affrontare le attuali circostanze.

La nostra priorità principale continua ad essere il benessere e la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori. In ogni momento.

In questo senso, stiamo adottando tutte le massime precauzioni nel nostro hotel. Rispettando le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e degli esperti sanitari.

Tutti i collaboratori del nostro team hanno ricevuto linee guida dettagliate e sono state adottate misure specifiche di pulizia e di igiene, con l’obiettivo di mettere a disposizione ambienti sicuri e puliti per i nostri ospiti e il personale.

Offriamo maggiore flessibilità per i vostri viaggi

Stiamo offrendo e continueremo a proporre termini e condizioni flessibili con la nostra Migliore Tariffa Disponibile.

Inoltre, a causa dell’incertezza della situazione, stiamo offrendo flessibilità in tutte le prenotazioni.

Per ulteriori informazioni, contattare: prenotazioni@rondohotel.it

Siamo e continueremo ad essere qui per voi

Se state pianificando un viaggio oggi oppure in futuro, aspettatevi di ricevere lo stesso eccellente servizio e la stessa attenzione al dettaglio che i nostri ospiti da sempre ricevono al Rondò Hotel.

Cogliamo l’occasione per ringraziarvi della vostra fedeltà. E speriamo con tutto il cuore che questa situazione migliori rapidamente”.

La direzione del Rondò Hotel Bari