In formula Residence Bari la vivi meglio - Rondò Hotel a Bari
54085
post-template-default,single,single-post,postid-54085,single-format-standard,qode-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,brick child-child-ver-1.0.0,brick-ver-2.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
formula residence bari

In formula Residence Bari la vivi meglio

Cerchi la formula residence Bari per il tuo soggiorno? Sei nel posto giusto. Il Rondò Hotel, oltre alle classiche camere da prenotare per qualche giorno, offre anche questa interessante opportunità.

Per i soggiorni più prolungati sono infatti a disposizione monolocali o bilocali, in grado di soddisfare ogni particolare esigenza.

In effetti ci sono tanti motivi che spingono le persone a trattenersi nel capoluogo di regione pugliese per diversi giorni.

Oltre ai soggiorni leisure, ci sono quelli per motivi di lavoro. Ma c’è anche chi ha bisogno di seguire lezioni o sostenere esami nella vicina sede dell’Università. O, ancora, per sostenere o accompagnare una persona cara a una visita specialistica.

Ecco dunque che la formula residence Bari diventa la scelta ottimale. Anche il Rondò Hotel offre questa opportunità.

Formula residence Bari con monolocali e bilocali

La struttura mette a disposizione monolocali o bilocali dotati di ogni comfort. In una zona della città davvero tranquilla, ossia il quartiere Carrassi.

Naturalmente sono dotati di angolo cottura, in modo di garantire la massima autonomia durante il soggiorno nel capoluogo pugliese.

La nostra formula residence Bari rappresenta il giusto compromesso tra i comfort che può dare una stanza d’hotel e la massima libertà che garantisce la propria abitazione.

Le nostre soluzioni mettono a disposizione tanto spazio e comfort. Oltre all’angolo cottura e al frigo, si ha a disposizione la macchina da caffè e il bollitore del tè, oltre a un minibar.

Comfort e servizi per tutti

Non manca di certo l’aria condizionata, mentre in bagno c’è l’asciugacapelli. Un dettaglio, questo, che permette di recuperare un po’ di spazio in valigia.

Ovviamente c’è anche la tv nella zona soggiorno. A proposito: al Rondò si possono guardare i canali Sky in chiaro. Così com’è gratuita la connessione a Internet.

E poi c’è la scrivania per scrivere, lavorare al pc o studiare.

Le stanze sono luminose. Non a caso c’è anche il balcone. Più che formula residence Bari, questa sembra proprio casa vostra!

Ma non finisce qui. Una volta in camera si scoprirà che si può usufruire anche di altri comfort.

La formula residence Bari pensa anche alle persone svantaggiate, mettendo a disposizione un’intera unità accessibile ai disabili.

Insomma: i nostri monolocali e bilocali garantiscono la massima comodità e autonomia.

Città e collegamenti a portata di mano

Ma ciò non significa che dovete restarvene sempre chiusi in camera! Una ricca colazione, ad esempio, potete gustarla anche da noi!

Così come è possibile fermarsi per un caffè o un drink al bar, magari da sorseggiare in giardino.

Se poi si ha voglia di provare qualche specialità tipica, ci si può accomodare tranquillamente al ristorante.

In ogni caso spostarsi per raggiungere i luoghi di interesse della città non è affatto difficile.

Il nostro hotel non dista molto dal centro della città e dalla stazione ferroviaria. Si può contare sul collegamento tramite bus di linea: la fermata è ad appena 30 metri dal Rondò.

Comodo anche per chi viaggia in auto: la struttura è a due passi dall’uscita dell’autostrada.

Il piacere di sentirsi a casa propria

In definitiva la formula residence Bari pensata per chi ha necessità di prolungare il proprio soggiorno rappresenta la giusta soluzione per tutti. Anche per clientela business o leisure.

Comodità, efficienza e intimità sono garantite. Qui ci si sente davvero a casa propria. Anche grazie alla calorosa accoglienza e attenzione che il personale riserva alla sua clientela.