Wifi Area
Prenota

VERIFICA DISPONIBILITÀ

Tipologia Camera
Data di arrivo
Numero Notti
N. Ospiti   
Rondò Hotel
Rondò Hotel
Rondò Hotel
Rondò Hotel
Rondò Hotel
« Torna indietro

SMAU BARI 2014 - Una porta sull'innovazione

SMAU BARI 2014 - Una porta sull'innovazione 12/02/2014

Smau Bari torna con una nuova edizione 2014 per entusiasmare gli appassionati di tecnologia e innovazione e presentare idee e soluzioni ai business dei più disparati settori per diventare competitivi in un mercato altamente concorrenziale e tecnologicamente avanzato.

Fino al 27 gennaio sono stati raccolti i progetti delle più innovative Imprese e Pubbliche Amministrazioni della Puglia, in merito alle emergenti  tecnologie digitali  al servizio del territorio.

Quest’anno l’evento Smau Bari si terrà il 12 e 13 febbraio e ospiterà anche le StartUp del Mezzogiorno e i più rinomati centri di ricerca e laboratori di tutta Italia che da anni lavorano con passione per un risultato comune: innovazione e cambiamento nell’ambito dell’agrifood, biotecnologie, edilizie, energie rinnovabili, turismo, smart city e smart community.

Proprio in riferimento a questi ultimi settori di interesse, Smau Bari pubblicherà un calendario di workshop formativi in cui saranno condivise le più significative esperienze di comuni ed enti del territorio che si sono adoperate per un’evoluzione del territorio in chiave Smart City e Smart Community.

Inoltre, all’interno delle 4 arene del Nuovo Padiglione si terranno più di 50 workshop da 50 minuti ciascuno a cura di prestigiose scuole di formazione sui temi della sicurezza informatica, bandi e finanziamenti per imprese e StarUp, marketing digitale e project management, all’interno delle  4 aree destinate del  Nuovo Padiglione.

Protagonisti di questi workshop saranno alcune tra le più prestigiose scuole di formazione manageriale come School of Management del Politecnico di Milano, Sda Bocconi e associazioni come l’Istituto Italiano di Project Management, IWA -International Webmasters Association. Ai visitatori partecipanti del workshop  dell’Associazione saranno ricosciuti crediti formativi, mentre l’Associazione Nazionale Docenti di Informatica Giuridica consegnerà un attestato di partecipazione.

Spostandosi verso la zona espositiva, invece, le grandi aziende fornitrici di tecnologie digitali presenteranno le ultime novità in ambito cloud computing, soluzioni per lo smart working per il mondo della grande distribuzione, applicazioni per la Business Intelligence e gli Analytics, la sicurezza informatica, la fatturazione elettronica, la dematerializzazione dei documenti, i social network e social commerce, l’e-commerce e pagamenti digitali e molto altro.

A conclusione dell’evento, sarà realizzata una premiazione che si articolerà in:

- Premio Innovazione ICT dedicato alle imprese che utilizzano tecnologie digitali;

- Premio Smart City per i migliori progetti di sviluppo smart city e smart communities;

- Premio e-Government i Campioni del Riuso previsto per le Pubbliche Amministrazioni che promuovono il processo del riuso a beneficio del territorio.

Sarà come ogni anno un’occasione imperdibile per conoscere e comprendere l’evoluzione digitale del modo di fare business.

Per tutti i partecipanti all’evento SMAU BARI 2014 che necessitano di pernottare a Bari, è possibile consultare la seguente pagina web dedicata ad offerte speciali :

http://www.rondohotel.it/it/offerte/smau-bari-2014.html




Inserita il: 06/02/2014
Rondò Hotel
Corso Alcide De Gasperi, 308 70125 Bari
Tel. +39 080 5023444
Fax +39 080 5023495
P. IVA 00257890723

mail: info@rondohotel.it
Credits i-Factory
Rondò Hotel, corso Alcide De Gasperi, 308 - 70125 Bari
Tel. +39 080 5023444 - Email info@rondohotel.it